Fasi della consulenza

Analisi

Individuazione dei fabbisogni del cliente.

Analizziamo il modus operandi del Cliente, cerchiamo eventuali ostacoli alla regolare operatività, individuiamo i settori che maggiormente beneficerebbero di un'eventuale adozione di una nuova soluzione.

Elaborazione

Ricerca e comparazione di soluzioni idonee.

Sulla base delle osservazioni e delle valutazioni fatte e valutando anche il budget messo a disposizione dal Cliente, ricerchiamo una serie di prodotti e servizi che riteniamo maggiormente adatti a soddisfare le esigenze individuate, privilegiando soluzioni già testate e verificate dal nostro staff tecnico.

Sottoponiamo al Cliente una o più soluzioni ritenute idonee a soddisfarne le necessità di carattere pratico.

Coaching

Valutazione rapporto costi/benefici e conseguente scelta dell'investimento più opportuno.

Sulla base delle risorse finanziarie che il Cliente intende destinare per l'adozione di una delle soluzioni proposte, si procede alla scelta del progetto da implementare;

Studio dell'impatto dell'adozione di una determinata soluzione sull'organizzazione personale o Aziendale.

Proponiamo le modifiche operative ed organizzative eventualmente necessarie per implementare nel miglior modo possibile la soluzione che si intende adottare;

Una volta scelta la soluzione tra quelle proposte, si pianificano i tempi per la sua realizzazione tenendo presenti le esigenze particolari del Cliente.

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